Diet weight loss

martedì 13 luglio 2010

Ciclo

Oggi, terzo giorno di ciclo, uno schifo totale. Mal di schiena, mal di testa, mal di pancia, FAME. Ho mangiato come una vacca, come un maiale! Tutta la giornata l'ho passata a mangiare di tutto. Ero nervosa e annoiata, mangiavo per questo. Stanotte ho sognato lui, ed è da stamattina che ci penso e che mi pento di non essere stata sua, quella volta. Ieri invece è stato bellissimo, poco cibo, centro commerciale e serata con le amiche. Non faccio altro che alternare schifezza a rigore. HELP!

3 commenti:

  1. Ehi! Questo l'hai scritto tu:

    "Infatti io penso che oltre la sofferenza quotidiana c'è una personalità, ci siamo noi, e non ci dobbiamo fermare al dolore, ma cercare una via per andare avanti comunque. Sempre."

    La tua estate non finisce qui, la tua personalità non è limitata dal tuo peso, e le persone non si fermeranno mai a valutarti solo per questo! è un'altalena, ti capisco, anch'io sono in balia di forze opposte, ma per fortuna che ci sono, vuol dire che c'è conflitto e il conflitto è indice di vitalità e ricchezza del nostro essere.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sei passata dal mio blog un po' di tempo fa, purtroppo ho avuto tempo x rispoderti solo ora... Grazie del tuo commento ^^ spero non ti sei offesa di averti fatto aspettare tanto! Baci

    RispondiElimina
  3. Tesoro è normale sgarrare un po' durante il periodo di ciclo, ma non preoccuparti ora devi solo pensare a stare tranquilla e non affaticarti se stai così male. Recupererai tutto appena passerà il ciclo, vedrai che ce la farai.
    Ricorda che il fallito è chi molla, no chi davanti alle difficolta trova sempre la forza di proseguire. Non demoralizzarti.

    Volevo dirti che da oggi seguo il tuo blog, se ti va di parlare o qualsiasi altra cosa sono a tua disposizione. Soffro di Anoressia da più di due anni e so che i DCA non sono facili da vivere, specialmente da soli. Sono con te.
    An si, ci tengo a lasciarti questo link che ha aiutato molte ragazze a dimagrire e ad evitare le abbuffate, parla della colazione e spero ti possa aiutare. http://lovelydestruction.blogspot.com/2010/04/effettoplacebo-55.html
    Ti abbraccio e spero di sentirti presto.

    RispondiElimina