Diet weight loss

lunedì 5 luglio 2010

Guarire!!

Sono una ragazza che soffre di Binge Eating Disorder da 13 mesi ormai e ho scoperto solo ieri il vero nome della mia malattia. Vorrei tanto guarire e avere una vita tranquilla e serena. La mia malattia porta obesità e chili in più, io sono in sovrappeso di ben 12 chili e vorrei porre fine al mio dolore. Bulimia, Anoressia e Binge credo che portino sofferenza allo stesso modo, infatti per 4 mesi sono stata anoressica, per 2 bulimica e adesso è più di un anno che soffro di BED. Si chiama così, BED, questo mostro che vive dentro me e divora qualunque cosa passi davanti ai miei occhi. Lo devo sconfiggere, devo lottare, non mi lascerà mai se non riesco a combatterlo ora. è passato troppo tempo ormai, devo almeno tentare.

1 commento:

  1. Ce la farai.
    Sei forte.

    Se hai bisogno di un cosiglio io sono qui, baci

    RispondiElimina